wiccando un po
Benvenuti nel magico forum di Wiccando un po'. Tanti argomenti interessanti sul sentiero wicca e la magia vi aspettano. Iscrivetevi il forum è totalmente gratuito. Un saluto dallo staff di Wiccando un po'.
wiccando un po
Benvenuti nel magico forum di Wiccando un po'. Tanti argomenti interessanti sul sentiero wicca e la magia vi aspettano. Iscrivetevi il forum è totalmente gratuito. Un saluto dallo staff di Wiccando un po'.
wiccando un po
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

wiccando un po

Un forum sulla wicca carino semplice e con tante informazioni aperto a tutti i wiccan sia esperti che novizi (sto cercando ragazzi/e zona SV e prov. interessati veramente alla wicca per insegnare loro ad essere un wiccan fatevi sentire non siate timidi)
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Prima di fare qualunque cosa andare a leggere i regolamenti grazie. Cercasi ragazzi con voglia di intraprendere il cammino verso il sentiero wicca, vi aspetto numerosi e desiderosi di imparare. Così sia... Hawk.

 

 Saluto ad un'anima

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hawk
webmaster
webmaster
Hawk


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 39
Località : laigueglia

Saluto ad un'anima Empty
MessaggioTitolo: Saluto ad un'anima   Saluto ad un'anima Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:32 pm

Domenica sera intorno alle 22:00 ho preso alcune cose e mi sono diretto in collina come sapevate avevo detto qualche gg fa che avrei fatto un rituale per dare un ultimo saluto a mia nonna. Giunto a meta ho trovato un grande albero e mi sono piazzato proprio sotto ai suoi piedi. Ho tirato fuori da una busta 4 candele bianche, dell'incenso, 2 coppe e dell'acqua. Ho formato il Cerchio di pietre, acceso le candele mettendole nei 4 punti cardinali ho riempito una coppa di terra e una di acqua e purificato il Cerchio col sale. Finito di preparare ho recitato questo canto:
Grande Dea, Madre di tutte le cose,
Grande Dio, Padre di tutte le cose,
Chiedo a Voi o Onnipotenti,
L'anima di questa persona (nome) proteggete
Che tra le Vostre braccia accoglierete,
Un ultimo saluto gli/le vorrei dare,
E tra voi poterlo/a mandare.
Io vi prego dal mio Cerchio antico.

Così sia.
Una volta finito, ho cancellato il cerchio riposto tutto nella busta e lasciato su un albero un amuleto.
Torna in alto Andare in basso
https://strega-bianca.forumattivo.com
 
Saluto ad un'anima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wiccando un po :: Incantesimi e rituali-
Vai verso: