wiccando un po
Benvenuti nel magico forum di Wiccando un po'. Tanti argomenti interessanti sul sentiero wicca e la magia vi aspettano. Iscrivetevi il forum è totalmente gratuito. Un saluto dallo staff di Wiccando un po'.
wiccando un po
Benvenuti nel magico forum di Wiccando un po'. Tanti argomenti interessanti sul sentiero wicca e la magia vi aspettano. Iscrivetevi il forum è totalmente gratuito. Un saluto dallo staff di Wiccando un po'.
wiccando un po
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

wiccando un po

Un forum sulla wicca carino semplice e con tante informazioni aperto a tutti i wiccan sia esperti che novizi (sto cercando ragazzi/e zona SV e prov. interessati veramente alla wicca per insegnare loro ad essere un wiccan fatevi sentire non siate timidi)
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Prima di fare qualunque cosa andare a leggere i regolamenti grazie. Cercasi ragazzi con voglia di intraprendere il cammino verso il sentiero wicca, vi aspetto numerosi e desiderosi di imparare. Così sia... Hawk.

 

 Devozioni Quotidiane

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hawk
webmaster
webmaster
Hawk


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 39
Località : laigueglia

Devozioni Quotidiane Empty
MessaggioTitolo: Devozioni Quotidiane   Devozioni Quotidiane Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 10:57 am

Tutti cercano, armonia ed equilibrio, ciascuno e ciascuna a modo suo. Ogni persona lotta con l'ecosistema della propria pozza. Non sentitevi giù, sei i vostri sforzi non vanno a buon fine, a patto di sapere in cuor vostro di aver fatto tutto il possibile. Forse il vostro compito consiste nell'aprire un varco mentale, non nel farci passare qualcuno attraverso. Quando le persone vi raccontano dei loro problemi, religiosi o pratici, prima ascoltate per aiutarli a imparare e suddividere i vari punti. Una strega fa così. Usate la saggezza per capire che cosa esula dalla vostra possibilità di aiuto: ciò vi permetterà di dare a chi lo chiede, il migliore aiuto possibile nel tempo più breve. Se sbagliate strada, quella persona potrebbe installarsi per qualche ora di troppo nel vostro soggiorno. Le devozioni quotidiane sono importantissime per una strega praticante. Potete fare le divinazioni e celebrare tutte le feste, ma quando si arriva al punto di scegliere quale cammino seguire, o come sceglierlo, le devozioni quotidiane sono la chiave del successo. La stregoneria non è solo un insieme di operazioni magiche, ma è una vera religione. Si basa su precetti sacri che hanno un ordine preciso e che includono petizioni alle divinità sotto forma di devozioni quatidiane. La differenza tra la preghiera della stregoneria e quella di altre religioni sta nella concentrazione e nel controllo dell'energia. I momenti più usuali per le devozioni sacre sono:
-Al mattino appena svegli/ie
-A mezzogiorno
-Al tramonto
-Prima di addormentarsi
-Prima dei pasti
-Prima di un'operazione magica
-Prima di un rituale
Così sia...

Hawk.
Torna in alto Andare in basso
https://strega-bianca.forumattivo.com
Hawk
webmaster
webmaster
Hawk


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 39
Località : laigueglia

Devozioni Quotidiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Devozioni Quotidiane   Devozioni Quotidiane Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 10:38 pm

Consiglio della notte... tenere una candela accesa durante la notte in segno di gratitudine del giorno appena passato
Torna in alto Andare in basso
https://strega-bianca.forumattivo.com
Hawk
webmaster
webmaster
Hawk


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 39
Località : laigueglia

Devozioni Quotidiane Empty
MessaggioTitolo: Invocazione degli Elementi   Devozioni Quotidiane Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:29 am

Aria, Acqua, Terra, Fuoco.
Elementi della Nascita Astrale,
Io vi invoco:
Venite a me!
In questo cerchio,
Appositamente creato Da attacchi o colpi psichici,
Sono riparato
Io vi invoco: venite a me!
Dalle grotte e dal deserto,
Dalle colline e dal mare,
Con la bacchetta e il pugnale,
Con la coppa e il pentacolo,
Io vi invoco: venite a me!
Così io voglio e così è!

(se volete potete modificare "io vi invoco" con "io vi ringrazio")
Torna in alto Andare in basso
https://strega-bianca.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Devozioni Quotidiane Empty
MessaggioTitolo: Re: Devozioni Quotidiane   Devozioni Quotidiane Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Devozioni Quotidiane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wiccando un po :: Incantesimi e rituali-
Vai verso: