wiccando un po
Benvenuti nel magico forum di Wiccando un po'. Tanti argomenti interessanti sul sentiero wicca e la magia vi aspettano. Iscrivetevi il forum è totalmente gratuito. Un saluto dallo staff di Wiccando un po'.
wiccando un po
Benvenuti nel magico forum di Wiccando un po'. Tanti argomenti interessanti sul sentiero wicca e la magia vi aspettano. Iscrivetevi il forum è totalmente gratuito. Un saluto dallo staff di Wiccando un po'.
wiccando un po
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

wiccando un po

Un forum sulla wicca carino semplice e con tante informazioni aperto a tutti i wiccan sia esperti che novizi (sto cercando ragazzi/e zona SV e prov. interessati veramente alla wicca per insegnare loro ad essere un wiccan fatevi sentire non siate timidi)
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
Prima di fare qualunque cosa andare a leggere i regolamenti grazie. Cercasi ragazzi con voglia di intraprendere il cammino verso il sentiero wicca, vi aspetto numerosi e desiderosi di imparare. Così sia... Hawk.

 

 Le feste stagionali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hawk
webmaster
webmaster
Hawk


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 39
Località : laigueglia

Le feste stagionali Empty
MessaggioTitolo: Le feste stagionali   Le feste stagionali Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 12:30 pm

YULE 21 DICEMBRE CIRCA

Sempreverdi,come pino,rosmarino,alloro,ginepro e cedro,
vengono utilizzati per adornare l'altare e si possono anche disporre
per disegnare il cerchio di pietre.
Sull'altare si possono inoltre disporre le foglie secche.
Il calderone,sistemato sull'altare (o messogli di fronte se è troppo grande)
su di una base resistente al calore,dovrebbe essere riempito con del
liquido infiammabile (alcool), oppure potete appoggiare al suo interno una candela rossa.
Nei rituali all'aperto,preparate un fuoco nel calderone,da accendere durante il rituale.
Sistemate l'altare,accendete le candele e l'incenso e create il cerchio di pietre.
Recitate il canto di benedizione.
Invocate la Dea e il Dio.
Mettetevi in piedi di fronte al calderone e fissate con lo dguardo al suo interno.
Pronunciate queste parole o qualcosa di simile:

IO NON SOFFRO, SEBBENE IL MONDO SIA AVVOLTO NEL SONNO
IO NON SOFFRO, SEBBENE SOFFINO VENTI GHIACCIATI
IO NON SOFFRO, SEBBENE NEVICHI FORTE E A LUNGO
IO NON SOFFRO, ANCHE QUESTO PRESTO PASSERA'.
Torna in alto Andare in basso
https://strega-bianca.forumattivo.com
 
Le feste stagionali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wiccando un po :: I Sabba delle streghe-
Vai verso: